Washington

Visualizza annunci

washington.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Washington

Proprietà in vendita a Washington

Bagnato dall'Oceano Pacifico a ovest, delimitato dall'Oregon a sud, a est dallo stato dell'Idaho, a nord, lungo il 49 ° parallelo nord, con il Canada, in particolare con la provincia della British Columbia

Chiunque decida di fare un investimento acquistando un immobile in vendita a Washington valuterà molti fattori prima di decidere.

Washington è uno stato nord-occidentale del Pacifico con un territorio che comprende le montagne innevate del Cascade Range e le isole boscose del Puget Sound. La sua capitale è Olimpia ma la città più grande è Seattle. È noto per il vibrante settore tecnologico, la scena musicale animata e le famose caffetterie.

Lo stato di Washington prende il nome dal primo presidente degli Stati Uniti, George Washington, ed era il 42esimo stato ammesso nell'Unione. Sul sigillo ufficiale e sulla bandiera ufficiale di stato c'è un ritratto di George Washington, ed è spesso indicato come Washington State per evitare confusione con il Distretto di Columbia.

Questo stato del Pacifico nord-occidentale ha foreste pluviali temperate, montagne e vaste foreste, motivo per cui è chiamato stato Evergreen.

È il 18 ° stato più grande del paese e il 13 ° più popoloso. Ha un clima che varia abbastanza da est a ovest per fornire un clima adatto a tutti i gusti.

Prima di investire in immobili in vendita a Washington, è utile fare una valutazione generale dell'area, il tasso di disoccupazione, la ricchezza, i costi degli edifici e molto altro ancora.

Ha un tasso di disoccupazione del 4,8% che è rimasto stabile nell'ultimo anno e un costo della vita superiore alla media nazionale. Il principale fattore di costo della vita proviene dal mercato immobiliare di Washington. I prezzi degli affitti chiariscono bene questo punto perché sono molto alti.

Lo stesso tipo di aumento dei costi si applica all'acquisto di immobili in vendita a Washington. Questi aumenti di prezzo sono destinati a rendere il 2018 un sogno per i venditori per il mercato immobiliare di Washington nel 2018. Ecco perché i venditori possono aspettarsi alcuni benefici, come nell'ultimo anno, i prezzi delle case di Washington sono aumentati dell'11,5%.

I fattori che influenzano il mercato immobiliare di Washington nel 2018 sono la continua mancanza di alloggi per lo stato di Washington che quasi certamente manterranno alta la domanda e i prezzi mentre l'inventario rimane basso.

Nel frattempo, i venditori di immobili in vendita a Washington possono godere del vantaggio dato che i costruttori cercano di trovare soluzioni ingegnose per risolvere la carenza di alloggi. Per molti stati in situazioni simili, questo comporta soluzioni creative, case più piccole e molte case più piccole.

I posti migliori in cui vivere nel mercato immobiliare di Washington sono Seattle e Spokane, quindi valutiamo le proprietà in vendita a Washington con particolare attenzione a queste due metropoli.

 Il 60% dei residenti vive nell'area metropolitana di Seattle, e la stessa Seattle, situata nella King County, ha una popolazione di circa 700.000 abitanti. È una città pulsante con una ricca storia musicale e un affascinante paesaggio urbano.

Ha anche un'economia vibrante che si classifica come l'undicesima economia metropolitana più grande del paese.

È considerato un paradiso per le start-up e una città molto attiva nelle pratiche ecologiche ed ecocompatibili. Ospita gli uffici di cinque importanti società tra cui Starbucks e Amazon. Il tasso di disoccupazione per Seattle è del 3,4% appena inferiore alla media nazionale.

 Spokane è la seconda città più popolosa di Washington e il suo mercato immobiliare si è comportato molto bene nell'ultimo anno. A 2017 i valori immobiliari di Spokane sono aumentati di oltre il 12%, i valori dovrebbero continuare a salire di un altro 3,6% nel corso del 2018.

Washington si sta godendo un momento eccellente per il mercato dei venditori al momento, e tutti gli indicatori indicano un altro anno di vendite di successo per lo stato Evergreen. Per chi vuole mettere la propria casa sul mercato nello stato di Washington, deve sapere che non c'è un momento migliore per farlo.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 23038

Vendita Casa indipendente, Washington, Snohomish County, Mukilteo, 5706 86th Place SW

1,052,913.30EUR
Vendita
Casa indipendente

502.42 m²
Piano piano espansivo, caratteristiche squisita, eloquentemente incorniciato con vista panoramica del suono. Quasi nuovi dato così tanti aggiornamenti...
Cod. 23037

Vendita Casa indipendente, Washington, Seattle, Seattle, 2900 25th Ave W

1,227,623.73EUR
Vendita
Casa indipendente

389.73 m²
Elegante, moderno! Central Glass Atrium Links gli spazi interni aperti con abbondante luce naturale. Finiture di Tigerwood brasiliana, Stucco Venezian...
Cod. 8452

Vendita Rustico-casale, Washington, Olympia, Olympia, Olympia

157,950.16EUR
Vendita
Rustico-casale

2200 m²
Sei bellissima camera da letto due
Cod. 7226

Vendita Rustico-casale, Washington, Spokane, Spokane, 625 Mckinnan Rd.

41,242.54EUR
Vendita
Rustico-casale

900 m²
La proprietà è una camera con 3 letto 1
Cod. 6603

Vendita Negozio, Washington, Seattle, Seattle, Seattle

613,373.11EUR
Vendita
Negozio

13600 m²
Con Property-Buona posizione,
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB